Il tecnico dei bresciani ha partecipato attivamente all’allestimento della rosa
A poco più di un mese dal via dell’Eccellenza 2016/17, le squadre proseguono la preparazione in vista degli incontri di pre season che disputeranno nel mese di settembre per oliare gli ingranaggi e ritrovare il ritmo gara. Dalle pagine de Il Resto del Carlino, il tecnico di Calvisano Massimo Brunello ha parlato della nuova stagione che attende i suoi ragazzi, sconfitti lo scorso anno nella finale di Rovigo dai Bersaglieri. E in casa Calvisano, la parola d’ordine sembra essere linea verde come confermato dal mercato. “La società ha deciso di puntare sui giovani. Una scelta molto chiara, che punta su elementi di valore da far crescere per continuare a essere protagonisti e cercare di vincere il più possibile […] Abbiamo perso giocatori molto importanti ed esperti e li abbiamo sostituiti con giovani di qualità, che hanno voglia di mettersi in mostra”, afferma Brunello. E come spiega dalle pagine del quotidiano il Presidente Alessandro Vaccari, lo stesso allenatore ha partecipato attivamente nella scelta dei rinforzi: “Ha avuto l’opportunità di cooperare in prima persona alla costruzione e lo ha fatto con grande entusiasmo”, sono le parole del numero uno giallonero. Infine, una parola sulla prossima stagione che tutti si aspettano combattuta ed equilibrata: “Le altre squadre si sono rafforzate e le aspiranti al titolo non sono solo quelle che lo scorso anno hanno raggiunto le semifinali […] e questo rende il torneo ancora più avvincente e interessante”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.