L’estremo neozelandese ha iniziato gli allenamenti con la nuova squadra
Andata in archivio l’amichevole contro la Benetton che ha concluso gli impegni di pre stagione, le Zebre si sono ritrovate alla Cittadella del Rugby dove hanno iniziato a preparare la sfida di venerdì di Swansea contro gli Ospreys, esordio ufficiale nel Pro12 2016/17. In gruppo anche l’estremo neozelandese Kurt Baker, una storia di club tra Highlanders in Super Rugby (10 presenze) e Taranaki in ITM Cup (54 presenze e 23 mete) e che a livello internazionale è una pedina fondamentale degli All Blacks Seven, con cui ha guadagnato tantissime presenze tra il 2012 e il 2016, le ultime delle quali alle tappe di quest’anno delle Sevens World Series e di cui è stato anche capitano. Il giocatore, come si legge nel comunicato stampa diffuso dal club, “si è messo subito a disposizione del nuovo staff tecnico che prepara la prima gara ufficiale della stagione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.