Il Director of Rugby dei Tigers: i giocatori hanno fatto i conti con quanto accaduto
Nella tarda notte di venerdì 19 agosto alcuni giocatori di Leicester, di rientro all’hotel dove la squadre alloggiava dopo l’amichevole giocata contro la Benetton, avevano creato scompiglio all’interno del McDonald’s di Silea, tanto che lo staff del locale aveva chiamato i carabinieri per riportare la calma. Sull’episodio sono arrivate le parole a SkySport di Richard Cockerill, director of rugby del club: “I ragazzi coinvolti hanno fatto i conti con quanto accaduto. In particolare, è stato preso un biscotto da un barattolo e pagato solo successivamente. Ma tutto è finito lì, ai giocatori ho parlato personalmente e per me la questione è chiusa. Non è stato nulla di serio tanto che non vi sono state conseguenze con la polizia. Ora ci concentriamo sul rugby. Sei un Tigers 24 ore al giorno e sette giorni su sette e per questo vieni giudicato: è una lezione che alcuni giovani hanno imparato. Tutti facciamo cose che non dovremmo fare”, ha concluso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.