L’estremo neozelandese guarda alla nuova stagione dei suoi. E promette battaglia…
Troy Nathan, apertura neozelandese classe 1983 in forza ai Lyons Piacenza dopo un passato alla Lazio (e prima ancora Glasgow e Connacht), ha parlato dalle pagine di Libertà della stagione che attende la sua squadra e che lo attende a livello personale, dopo aver visto gran parte dell’ultima dagli spalti per un infortunio alla gamba. “Ho fame, anzi ho tanta fame: di giocare, di affrontare gli avversari, di lottare, e di guidare i compagni verso traguardi importanti – ha dichiarato Nathan – Ho passato la scorsa stagione a soffrire sugli spalti del Beltrametti, guardando i compagni impegnati in campo senza poter dar loro una mano, e per un giocatore questo è il peggio che possa capitare”. Questa stagione, dopo la scorsa da neopromossi, “abbiamo l’esperienza di un campionato alle spalle e la piena consapevolezza dei nostri mezzi. E’ vero, l’anno scorso abbiamo vinto un paio di partite, però quest’anno sono sicuro che faremo meglio e non solo in relazione ai risultati. C’è voglia di crescere, di dimostrare che possiamo confrontarci con chiunque, pertanto per gli avversari non sarà facile affrontarci […] In questa nuova stagione vedo motivazioni altrettanto importanti in aggiunta ad una maggiore consapevolezza ed alla volontà di arrivare lontano, tutti insieme”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.