Il trequarti dei Wallabies è tornato in Francia dopo i due match di Bledisloe Cup contro gli All Blacks
Il ritorno di Adam Ashley-Cooper in maglia Wallabies è durato il tempo di una sonora doppia sconfitta per mano degli All Blacks. Il trequarti australiano dovrà riaggregarsi al Bordeaux, il suo club di appartenenza che gli aveva concesso l’opportunità di prendere parte alle prime due giornate di Rugby Championship. Il 34enne, con 116 cap all’attivo, non scenderà più in campo nel torneo, rivelando al sito ufficiale dell’ARU come “fin dall’inizio l’accordo con Cheika era di tornare in Francia dopo i primi due test e di avviare delle contrattazioni successivamente”. Alla vigilia del Championship, inoltre, Ashley-Cooper aveva indicato proprio la vittoria della Bledisloe Cup come unico traguardo della sua stagione in nazionale. Una volta fallito l’obiettivo, di fatto, il Bordeaux difficilmente avrebbe concesso al giocatore un ulteriore weekend con la maglia degli aussie. E il tweet dell’utility back lo conferma.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.