Le due squadre apriranno in anticipo la finestra autunnale
L’Argentina il 5 novembre giocherà un Test Match a Tokyo al Prince Chichibu Memorial Rugby Ground contro il Giappone. Per entrambe le squadre sarà il primo di quattro impegni della finestra autunnale: per i Pumas seguiranno quelli contro Galles (12), Scozia (19) e Inghilterra (26), per il Giappone le sfide contro Georgia (12), Galles (19) e Fiji (26 in Francia a Vannes). In particolare, sarà la prima uscita di coach Joseph sulla panchina dei nipponici. Noriyuki Nakamoto, Chairman della federazione giapponese: “La squadra arrivata quarta agli ultimi Mondiali arriverà in Giappone e ci aspetta un grande match”. L’ultimo precedente nel marzo 2005 a Buenos Aires con vittoria Pumas 68-36, l’ultimo successo nipponico nel 1998 a Tokyo per 44-29.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.