Eccellenza: il Petrarca domina Mogliano in amichevole, Reggio e Rovigo di misura

Larga vittoria per gli uomini di Andrea Cavinato ad Asti. Le Fiamme Oro cedono 12-7 al Battaglini

ph. Corrado Villarà

ph. Corrado Villarà

Quattro squadre di Eccellenza sono scese in campo nel pomeriggio nelle amichevoli di pre season.

 

Petrarca-Mogliano: al torneo Canterbury di Asti il Petrarca vince con un larghissimo 40-12 la sfida contro i veneti. Un match a senso unico, sempre condotto dagli uomini di Andrea Cavinato che avevano chiuso il primo tempo già sul 19-0. Sei le mete marcate in totale dai padovani.

Reggio Emilia-Lyons Piacenza: il derby emiliano viene vinto da Reggio per 22-21, al termine di una partita da sei mete totali (tre per parte).

Rovigo-Fiamme oro: la prima da campioni d’Italia dei Bersaglieri è la vittoria per 12-7 contro i cremisi. Dopo la meta in apertura di Muccignat risponde Di Stefano per il 7-7, poi la meta di Cadorini chiude i primi quaranta sul 12-7 con cui si chiude anche il tabellino.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rovigo: chi resta e chi va via? Polla Roux fa il punto sul mercato

Le riflessioni sulla rosa rodigina del direttore sportivo, che dovrà fare delle scelte

17 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo, il ds Polla Roux blinda Davide Giazzon: “Il tecnico ha la nostra fiducia”

Il dirigente dei rossoblù si è detto soddisfatto per come sta andando la stagione

16 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata

I playoff si avvicinano, e c'è da assegnare ancora un posto

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 17esima giornata: i risultati degli anticipi del sabato

Viadana supera Rovigo nel big match e il Petrarca vola ai playoff, lotta aperta per il quarto posto

item-thumbnail

Gilberto Pavan, Rugby Viadana 1970: “Dovremo andare oltre le assenze”

Il tecnico dei lombardi ha parlato della sfida con Rovigo che mette in palio il primo posto in classifica