Gli squali si fermano dopo quattro vittorie
Si è giocata nel weekend la quinta giornata del torneo provinciale sudafricano, mentre nella giornata di mercoledì 31 agosto si è giocato il recupero della sfida tra Griquas ed EP Kings, in programma alla prima giornata ma rinviata per le vicende che hanno coinvolto la squadra di Port Elizabeth.
Griquas-EP Kings (recupero): netto successo dei Griquas, che si impongono 47-24.
Boland Kavaliers-Pumas: partita combattuta e padroni di casa che si impongono 25-22. I Pumas giocano in 14 per quasi un’ora dopo il rosso a Fisher.
Blue Bulls-Golden Lions: terza vittoria per i Bulls, che grazie alle mete di Ismaiel (30), Orie (45) e Stander (72) si impongono 31-17.
Cheetahs-EP Kings: successo comodo per i padroni di casa, vittoriosi 57-24 sul fanalino di coda Eastern Province con nove mete (di cui solo tre convertite).
Western Province-Natal Sharks: i padroni di casa condannano alla prima sconfitta in campionato gli squali, fermati 34-27. Decisive le tre mete marcate nel secondo tempo tra il 49′ e il 68′ che spaccano il match a favore di Western Province.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.