Il mediano d’apertura di Munster era alle prese con dei problemi fisici dal novembre 2014
A 25 anni appena compiuti (è nato il 30 agosto 1991), Johnny Holland ha annunciato il ritiro dal rugby agonistico per guai fisici. Il mediano d’apertura di Munster è stato costretto ad appendere le scarpette al chiodo a causa di prolungati problemi al bicipite femorale, iniziati nel novembre 2014 in un match di British and Irish Cup con la seconda squadra e proseguiti nel corso del successivo anno e mezzo. L’irlandese aveva collezionato 11 presenze nel Pro12, di cui sette nell’ultima stagione. “Ovviamente è un momento molto difficile per me – ha dichiarato il giocatore – Ho provato duramente a superare l’infortunio ma sfortunatamente è stato impossibile per me vincere questa battaglia”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.