Così il flanker Sam Cane, che non vuole sottovalutare l’Argentina
“Decisamente cruciale”. Con queste parole Sam Cane definisce la sfida di sabato tra All Blacks e Argentina, in programma ad Hamilton nella terza giornata del Rugby Championship. Il rischio che i tutti neri non vogliono correre è quello di sottovalutare un avversario in forma e caricato dalla vittoria contro il Sudafrica. “Sarà un match decisamente cruciale, difficile sia dal punto di vista mentale che fisico – ha dichiarato il flanker classe 1992 a stuff.co.nz – In settimana ci siamo allenati molto ma dopo tornare in campo è diverso”. L’Argentina si diceva, avversario da non sottovalutare soprattutto quando ha con sé confidenza ed entusiasmo: “Quando muovono palla, con gli offload, sono tra i migliori al mondo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.