Una espulsione cambia la gara e rilancia i cherry and white. Oggi in programma altri due match
![ph. Andrew Boyers/Action Images](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2016/09/Worcester-Gloucester.jpg?x56064)
ph. Andrew Boyers/Action Images
Due partite hanno aperto la seconda giornata del massimo campionato inglese di Premiership, che verrà completata dalle due partite in programma sabato (tra cui Leicester-Wasps) e dalle due di domenica.
Worcester-Gloucester 23-23: Partono forte i padroni di casa che nella prima ora di gioco marcano tre mete con Te’o, Vuna e Humphreys mentre a tenere a galla gli ospiti sono i piazzati di Laidlaw. A cambiare la gara è però il cartellino rosso comminato al terza linea Warriors Alafoti Faosiliva che lascia i suoi in inferiorità numerica per l’ultima mezz’ora: le marcature di Scott e Purdy fissano il risultato sul pareggio finale.
Sale-Harlequins 19-10: gara a lungo in equilibrio nel punteggio ma che gli Sharks hanno sempre dato l’impressione di tenere in mano. Decisivi i piedi di Mugford e la meta di Seymour. Quins che chiudono in 14 per l’espulsione al 71′ di Mat Luamanu
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.