Le Azzurrine di coach Di Giandomenico in campo alle 12 con diretta streaming
Si sta disputando a Vichy in Francia l’Europeo Under 18 Femminile. Le Azzurrine guidate da coach Di Giandomenico hanno conquistato sabato il pass per i quarti di finale grazie alle vittorie contro Ucraina e selezione Romagnat, prima della sconfitta contro l’Inghilterra ininfluente per il passaggio del turno. Domenica la squadra affronterà la Francia alle ore 12 con diretta streaming su rugbyeurope.tv. “Dopo solo una giornata abbiamo già migliorato il risultato dello scorso anno – ha dichiarato Maria Cristina Tonna, coordinatrice dell’attività femminile rugbistica in Italia – Abbiamo un buon gruppo che in prospettiva può crescere ancora. La qualificazione ai quarti di finale del torneo, ottenuta dopo sole due partite, è sintomo del grande lavoro che è stato fatto nei mesi antecedenti alla competizione”.
Fase a Gironi
Italia Under 18-Ucraina 36-0
Italia Under 18-Romagnat 26-0
Italia Under 18-Inghilterra 0-38
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.