In poche stagioni il tetto salariale è quasi raddoppiato arrivano a oltre 8 milioni di Euro
Premiership Rugby ha confermato che il Salary Cap rimarrà invariato fino alla stagione 2019/20. Il tetto salariale è fissato in £7 milioni di sterline (8.2 milioni di Euro) e la decisione di non modificarlo è stata presa nel corso della riunione del Board dello scorso 6 settembre, dopo la decisione di ottobre di aumentarlo (nel 2012 era quasi la metà, ovvero 4.16 milioni di Sterline e sono aumentati da uno a due i giocatori non conteggiati). Mark McCafferty, Premiership Rugby Chief Executive: “La nostra è una competizione forte e competitiva e ci aspetta un’altra entusiasmante stagione. Il Salary Cap è fondamentale per mantenere solidità e incertezza di successo, nostra caratteristica”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.