Battuta la concorrenza di Ben Ryan per succedere a Mark Hammett
Filo Tiatia è il nuovo allenatore dei Sunwolves. L’ex flanker di Hurricanes e Ospreys, 2 caps in maglia All Blacks, ha siglato un accordo biennale con la franchigia nipponica e prende il posto di Mark Hammett, entrato nello staff degli Highlanders. Classe 1971, in passato Tiatia è stato assistant coach degli Ospreys e dei Toyota Verblitz (Top League). “E’ un grande onore prendere le redini da Mark Hammett – ha dichiarato – La prossima stagione ci aspettano nuove sfide e non vedo l’ora di mettermi al lavoro per preparare il Super Rugby”. Nei giorni precedenti era dato vicino alla panchina dei Sunwolves anche Ben Ryan, ex tecnico della Nazionale Seven delle Fiji che ha recentemente conquistato l’oro olimpico.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.