World Rugby ranking: Australia terza, scavalcato il Sudafrica

La vittoria nella partita di Rugby Championship spinge il gruppo di Cheika. fermi tutti gli altri

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

A muovere la classifica sono solo le quattro squadre del Rugby Championship, anzi due di loro. Con la Nuova Zelanda sempre più prima e che viaggia ormai a quasi 7 punti di vantaggio sull’Inghilterra, e l’Argentina stabile al 7° posto, sono Australia e Sudafrica a scambiarsi le posizioni con i wallabies che tornano sul gradino più basso del podio grazie alla vittoria dello scorso fine settimana sugli springboks, con quest’ultimi che scivolano di uno scalino.

Ranking 12 settembre World Rugby

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: quando Matteo Minozzi fece ammattire Liam Williams in Galles-Italia

A pochi giorni dal match dell'Olimpico celebriamo una delle mete più belle segnate da un campione purtroppo martoriato dagli infortuni

5 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: dove e quando si vede Inghilterra-Francia in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire "Le Crunch", un grande classico del Torneo

5 Febbraio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Italia U20, Nelson Casartelli: “Il nostro motto: Entrare in campo come ragazzi e uscirne uomini”

Il giovane terza linea ha raccontato l'andamento della partita con la Scozia e come gli Azzurrini stanno preparando lo scontro col Galles

item-thumbnail

5 febbraio 2000: 25 anni fa lo storico e vittorioso esordio dell’Italia nel Sei Nazioni

È passato un quarto di secolo dal debutto assoluto degli Azzurri nel torneo ovale più iconico: festeggiamo le "nozze d'argento" riproponendo il succes...

5 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Dove e quando si vede Italia-Galles under 20 in TV e streaming

Tutte le informazioni per seguire da casa il debutto interno degli Azzurrini nel Sei Nazioni di categoria

5 Febbraio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi: “Con gli Ospreys ci siamo disuniti, contro Ulster non deve succedere”

A Treviso il blocco biancoverde, senza i nazionali azzurri, prepara una sfida cruciale: lo scontro coi nordirlandesi, diretti rivali per i playoff