McAlister e Flood non convincono. Si pensa a Zach Holmes
Tolosa e il rebus numero 10. Come riporta Rugbyrama infatti, il club transalpino sembra essere alla caccia disperata di un mediano di apertura che possa instaurarsi stabilmente in cabina di regia. Le prestazioni di McAlister et Flood hanno alimentato i dubbi che c’erano, già in queste prime uscite, ed in vista della stagione prossima la società dell’Alta Garonna pare sia intenzionata a piombare sull’australiano Zach Holmes, attualmente in forza a La Rochelle, potendo promettergli anche un lauto ingaggio.
Problematiche che invece non sembrano esserci per la posizione di mediano di mischia dove, oltre al rinnovo di contratto formalizzato con Sebastien Bezy, Tolosa si è accaparrata il giovane 19enne proveniente dal Castres Antoine Dupont.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.