L’ala inglese dei Saracens di nuovo al centro di un episodio controverso
Chris Ashton potrebbe essere citato dalla Commissione Disciplinare dopo essere stato accusato di aver morso la mano di Alex Waller, durante il match tra Saracens e Northampton Saints. Sull’episodio, che sarebbe accaduto nel primo tempo della sfida poi vinta dai Sarries, si è espresso anche il Director of Rugby dei rossoneri Mark McCall: “È probabile che Chris venga citato, vedremo quello che succederà. Ho sentito l’accusa, ma non ho visto nulla in campo”. L’ala inglese era già finita al centro delle polemiche nello scorso gennaio per un eye-gouging nei confronti di Luke Marshallin Champions Cup, per il quale era stato squalificato dieci settimane ed era stato costretto a saltare il Sei Nazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.