Le Vespe travolgo 70 a 22 il Bristol, Leicester si impone sui Falcons per 14 a 13
Dopo la vittoria in esterna di Gloucester nell’anticipo di venerdì e le vittorie interne di Bath, Exeter e saracens di ieri, la terza giornata del massimo campionato inglese si è chiusa oggi con due partite. Ecco come sono andate:
Wasps-Bristol: valanga di mete a Coventry, con i padroni di casa che sommergono gli ospiti con dieci marcature pesanti. Partita che rimane in equilibrio per 20 minuti, poi è un monologo giallonero con le doppiette di Christian Wade, Ashley Johnson e Elliot Daly. A segno anche Tommy Taylor, Jake Cooper-Woolley, Matt Symons e Danny Cipriani. Tre le mete ospiti, il risultato finale dice 70 a 22.
Newcastle-Leicester: gara tiratissima con i Tigers che alla fine si impongono per 14 a 13. Partono più veloci i Falcons con la meta di Socino dopo 6 minuti, rispondono gli ospiti con Fitzgerald un quarto d’ora dopo. Poi è una sfida di calci piazzati che vede però soccombere i padroni di casa per una sola lunghezza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.