L’argentino della squadra parigina marca tre mete, due ne fa Laulala, e per Dominguez sono di nuovo problemi
La partita che chiude il fine settimana in cui si sono giocate le gare del sesto turno del torneo transalpino è di quelle attesissime, quel Racing 92-Tolone che solo lo scorso giugno ha assegnato lo scudetto d’Oltralpe.
Nel primo tempo i parigini marcano tre mete (doppietta di Imhoff e Laulala) ma la squadra di Dominguez rimane in partita grazie alla marcatura pesante di Pellissié proprio in scadenza di frazione e ai calci di Halfpenny e a un drop di Thrin-Duc: si va al riposo sul 20 a 16. Parigini che però allungano nella prima fase della ripresa mettendo le mani sul match con le mete di Lauret e ancora sia Laulala e ancora Imhoff, che corona la sua partita con una tripletta. Al 75′ arriva la meta ospite di Belleau ma serve solo a rendere la pillola meno amara per la squadra di Dominguez, finisce 41 a 30 per il Racing.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.