L’ex allenatore All Blacks non riserva complimenti ai Wallabies
“E’ probabilmente la peggior Australia che io abbia mai visto e questo mi preoccupa in generale per il rugby”. Non le manda a dire Sir Graham Henry che – come riporta il Walesonline – si è espresso sui valori messi in campo nel Rugby Championship 2016 mostrando chiaramente il suo punto di vista.
Una disamina arrivata anche alle orecchie di Michael Cheika che però, dopo le due vittorie contro Sudafrica e Argentina, non sembra essere così preoccupato andando a rispondere: “Abbiamo lavorato in maniera dura e nella direzione corretta. La difesa ha funzionato e così anche in attacco è diventato più semplice riproporre cose interessanti”.
A fotografare tutta la situazione, infine, ci ha pensato Sean Fitzpatrick: “Il dominio degli All Blacks non è un bene per il gioco. Stanno creando un abisso rispetto alle altre nazioni e lo spettacolo comincia a venire meno”. La Nuova Zelanda infatti ha già vinto il Rugby Championship con due turni d’anticipo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.