Il ct Steve Hansen convoca 32 giocatori per la doppia trasferta che chiude il torneo 2016
Gli All Blacks che viaggiano il record di vittorie consecutive – sono a quota 15, il primato di Nuova Zelanda e Sudafrica è fermo a 18 – nelle prossime settimane saranno impegnati nelle ultime due partite del Rugby Championship 2016, già in casaforte. Le partite in programma sono quelle a Buenos Aires allo Estadio Jose Amalfitani di sabato 1 ottobre e al Kings Park di Durban contro gli Springboks sabato 8.
Il ct dei tuttineri Steve Hansen ha diramato la lista dei giocatori per entrambe le gare e che venerdì partiranno dalla Nuova Zelanda.
Coem previsto non ci sono gli infortunati Sam Cane e Aaron Cruden mentre Jerome Kaino, che ha un problema alla schiena, ragiungerà i compagni in Sudafrica, saltando così la trasferta argentina.
Tallonatori: Dane Coles, Liam Coltman, Codie Taylor.
Piloni: Wyatt Crockett, Charlie Faumuina, Owen Franks, Joe Moody, Ofa Tu’ungafasi.
Seconde linee: Brodie Retallick, Luke Romano, Patrick Tuipulotu, Sam Whitelock.
Terze linee: Elliot Dixon, Jerome Kaino (solo Sudafrica), Kieran Read, Ardie Savea, Liam Squire, Matt Todd.
Mediani di mischia: Tawera Kerr-Barlow, TJ Perenara, Aaron Smith.
Mediani d’apertura: Beauden Barrett, Damian McKenzie, Lima Sopoaga.
Centri: Ryan Crotty, Malakai Fekitoa, Anton Lienert-Brown, George Moala.
Estremi e ali: Israel Dagg, Waisake Naholo, Julian Savea, Ben Smith.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.