Il seconda linea ingaggiato come joker medical per sostituire l’infortunato Juanne Smith
A Parma non ha lasciato un ricordo di quelli propriamente indelebili e di lui si parlò molto perché coinvolto nel “caso della bistecca” che gli costò una sospensione da parte dei bianconeri assieme ai compagni di squadra Leonardi Sarto e Dario Chistolini. Ora però, dopo il ritorno nella natìa Sudafrica per vestire la maglia dei Lions (con tappa intermedia – come molti suoi compatrioti – in Giappone con i Toyota Industries Shuttle), per Andrie Ferreira si schiudono le porte di Tolone dove arriverà nei prossimi giorni come joker medicale per sostituire l’infortunato Juanne Smith. A dare l’annuncio il sito ufficiale del club allenato da Diego Dominguez.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.