Il presidente dei bresciani Vaccari attacca lo sconfitto candidato alla presidenza FIR: “Queste cose non le devono più dire”
“Non permetto a nessuno di raccontare che ci siamo arricchiti grazie alla presidenza di Gavazzi, meno che meno a scapito di altri avversari e altri club. Queste cose non le devono più dire, perché non sono vere”. Va diritto al punto Alessandro Vaccari, presidente del Calvisano. Le accuse di un conflitto di interesse tra l’attuale numero uno della FIR e la società che lo stesso Gavazzi ha fondato sono quasi all’ordine del giorno da anni ma a far arabbiare il dirigente bresciano è il discorso con cui Marzio Innocenti si è presentato lo scorso sabato davanti all’Assemblea Elettiva federale, prima del voto che ha premiato però Gavazzi. Parole in cui il rappresentante di Pronti al Cambiamento ha rimarcato il fatto che l’attuale gestione FIR ha arricchito il Calvisano a discapito degli altri club: “Ho trovato veramente spiacevole – spiega Vaccari dalle pagine del Giornale di Brescia – che nel bel mezzo di un discorso accorato e, per certi versi anche bello poiché fatto col cuore, Innocenti per attaccare il suo avversario non abbia trovato di meglio che tirare in ballo il Calvisano. (…) Ma non è vero che noi abbiamo vinto, quando lo abbiamo fatto, grazie ai suoi favori. (…) non voglio più sentir parlare di queste storie. Se accadrà di nuovo sarò costretto a farmi tutelare nelle sedi opportune”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.