Il ct della Nazionale ha partecipato alla riunione tra i coach e il gruppo tecnico arbitrale
Una notizia che probabilmente rischia di passare sotto traccia, ma in cui viene messa in risalto l’intenzione, da parte di Conor O’Shea, di guardare con attenzione a tutta la filiera del rugby italiano e di non snobbare l’Eccellenza. Il comunicato federale:
Bologna – Il Commissario Tecnico Conor O’Shea ha partecipato oggi a Bologna alla riunione prestagionale tra i tecnici delle dieci Società del Campionato Italiano d’Eccellenza, il Presidente del CNAR Maurizio Vancini ed il gruppo tecnico arbitrale.
Nel corso dell’incontro sono state definite le direttive e le dominanti tecniche per il massimo campionato 2016/2017, al via il prossimo 1 ottobre, con particolare attenzione alla continuità ed allo sviluppo del gioco.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.