OnRugby pubblicherà in homepage sia venerdì che sabato una notizia con i player per assistere e commentare tutte le partite
Parte venerdì alle 20.00 da Monigo con Treviso – Dragons il weekend celtico di TheRugbyChannell.it che trasmetterà in diretta streaming tutte le sei partite della quarta giornata di Pro12. Le Zebre, che riceveranno gli Ospreys, saranno invece di scena sabato alle 17.o0 nel secondo match della giornata che si aprirà con Munster – Edimburgo (diretta dalle ore 15.55).
Il match delle Zebre sarà commentato da Andrea Papale di “Delinquenti prestati al mondo della palla Ovale” col suo stile tra il tecnico e l’ironico.
I match saranno visibili (sul territorio nazionale) collegandosi alla piattaforma TheRugbyChannel.it ma anche su OnRugby che, come di consueto, una mezz’ora prima del fischio d’inizio del primo match di giornata (venerdì alle ore 19.30 circa, sabato alle 15.25), pubblicherà in homepage una notizia che con i 3 player per vedere gli streaming della giornata e naturalmente commentare live.
Le partite sono visibili su Pc, smartphone e tablet. La qualità delle imagini permette anche di utilizzare televisori collegabili ad internet direttamente o attraverso dispositivi facilmente reperibili sul mercato o, in alternativa, collegando con un cavo hdmi il pc al televisore.
Ecco il calendario completo delle dirette:
Venerdì 23
20:00 Benetton Treviso – Newport Gwent Dragons
20:30 Glasgow Warriors – Ulster
20:30 Leinster – Ospreys
Sabato 24
15:55 Munster – Edinburgh
17:00 Zebre – Cardiff Blues
20:30 Scarlets – Connacht
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.