Il neozelandese indosserà la maglia dei Queensland Country
Quarantuno anni e non sentirli. L’ennesima vita rugbystica di Brad Thorn riparte dall’Australia e più precisamente dal Queensland Country, club che milita nel National Rugby Championship locale e di cui il nativo di Mosgiel fa già parte dello staff tecnico. Si perchè, come riporta planetrugby.com, il seconda linea campione del mondo nel 2011 con la maglia degli All Blacks tornerà ufficialmente a calcare i campi da gioco, dopo l’ultima apparizione nel 2014 con gli Highlanders nel Super Rugby, già dalla prossima sfida contro i Western Sydney Rams prevista per sabato.
“E’ fantastico accogliere Brad nella nostra squadra, con il ruolo di giocatore attivo. E ‘stato eccellente nel suo ruolo di assistente allenatore e gli altri non vedono l’ora di avere la possibilità di stare al suo fianco” – ha dichiarato l’allenatore dei Country Toutai Kefu.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.