L’australiano tornerà in patria con lo stesso incarico nei Western Force
L’avventura di Joe Barakat con Ulster è ai titoli di coda. Come conferma il club irlandese infatti, l’assistant coach della franchigia militante nel Pro12 a dicembre saluterà la compagnia per tornare nella sua Australia, dove sarà assistant coach dei Western Force; stesso ruolo che ricopre e ha ricoperto in Europa: “Vorrei ringraziare l’Ulster per l’opportunità concessami – ha detto Barakat – è stata un esperienza meravigliosa. La strada che mi si apre nel Super Rugby però è di alto livello, e soprattutto vicino alla mia terra natale. Detto questo, sino a dicembre, non farò mancare il mio apporto alla squadra”.
Anche la società irlandese ci ha tenuto a ringraziare Barakat: “Auguriamo a Joe il meglio. Siamo contenti di averlo avuto nelle fila del nostro club. Ci ha dato tanto in termini di organizzazione e professionalità”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.