Il presidente del club rossonero smentisce le voci di un possibile allontanamento dell’ex azzurro. Ma domenica c’è Clermont…
Tre sconfitte in cinque partite e l’ottavo posto in classifica non rappresentavano certamente la partenza sperata da Diego Dominguez sulla panchina di Tolone. L’ultima batosta rimediata a Parigi, contro il Racing 92, ha alimentato ulteriormente le voci di un possibile esonero dell’ex azzurro, smentite tuttavia da Mourad Boudjellal: “Dovete smetterla con queste fantasie al riguardo – ha dichiarato il numero uno dei rossoneri a Sky Sports – Se perdessimo per 95-0 il dibattito si aprirebbe per ogni allenatore, ma il discorso vale per ogni allenatore. Diego non è sotto pressione. La squadra non sta giocando bene perché non abbiamo giocatori a causa di una serie di infortuni”, in riferimento ai problemi fisici di Vermeulen, Smith, O’Connor, Clerc e Giteau. Nonostante le parole di Boudjellal, l’impressione è che Tolone (e Dominguez) si ritrovi già al primo bivio della stagione. E domenica, al Félix Mayol, arriva la capolista Clermont…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.