Tigers dominanti per oltre un’ora, quando gli ospiti provano a rientrare è troppo tardi. A Welford Road finisce 34-14
Si è concluso il quarto turno di Premiership con il posticipo tra Leicester e Bath. A Welford Road i Tigers dominano in lungo e in largo l’incontro nel primo tempo, schiacciando gli uomini di Blackadder nella propria metà campo e concretizzando una prima volta con Brendan O’Connor al 14′. Il piede di Owen Williams contribuisce ad allargare il divario, ma al 23′ la meta un po’ casuale di Rokoduguni sembra rimettere in piedi gli ospiti. Ma è solo un fuoco di paglia, perché il pallino del match continua ad essere in mano ai padroni di casa, che nel secondo tempo colpiscono ancora con Tom Youngs per la marcatura del 21-7. Williams porta i suoi oltre il doppio break di vantaggio, ma Bath risorge nell’ultimo quarto d’ora e mette in apprensione Leicester. Gli ospiti, tuttavia, non vanno oltre la meta di Dunn al 68′ e, anzi, subiscono la meta di Slater per il 34-14 finale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.