Dopo la prima vittoria in campionato hanno parlato il coach neozelandese, Tommaso Allan e Simone Ferrari
Una vittoria più o meno convincente, ma pur sempre una vittoria. Che a livello psicologico può fare la differenza nelle prossime settimane. Lo sa bene Kieran Crowley, che commenta così il primo successo in campionato del suo Benetton Treviso sui Dragons: “Spero che il risultato porti la squadra ad essere più confidente già nella prossima partita in casa contro gli Scarlets. Nel primo tempo abbiamo sofferto la fisicità dei Dragons – ha dichiarato il neozelandese a La Tribuna – , ma poi i ragazzi hanno ritrovato il filo e hanno lavorato bene. Sono soddisfatto”.
Un pensiero condiviso anche da due dei pilastri di questo Benetton finora, ovvero Tommaso Allan (“Abbiamo trovato difficoltà fino al riposo, poi nel secondo tempo abbiamo dato la svolta alla partita”) e Simone Ferrari (“Nella ripresa ci siamo espressi meglio, la vittoria è meritata e credo che ci darà adesso tanta carica ed entusiasmo”. Il mediano d’apertura – e Man of the Match dell’incontro – si sofferma poi anche sulle sue percentuali dalla piazzola: “Sono contento del mio 100%, mi sprona a far sì che questo sia adesso una percentuale non sporadica ma costante”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.