L’apertura, attesa nelle prossime settimane, avrebbe ricevuto offerte da franchigie del Super Rugby
Dopo la prima vittoria stagione nel Pro12 ai danni dei Newport Dragons, a Treviso in casa Benetton non sono in arrivo momenti facili. Come riporta La Tribuna infatti, si prospetta purtroppo lo scoppio del caso Marty Banks. L’apertura neozelandese che i veneti erano riusciti infatti ad accaparrarsi potrebbe non arrivare alla Ghirada preferendo all’ultimo momento le offerte per lui in arrivo direttamente dal Super Rugby.
Attualmente impegnato nel campionato provinciale della Nuova Zelanda, il numero 10 si sta rendendo protagonista di ottime prestazioni e questo non ha fatto che aumentare l’interesse in patria facendo risalire quindi le sue quotazioni, ma è qui che la grana contrattuale viene fuori.
Non è sicuramente una situazione facile: da una parte la Benetton vuole far valere la forza del contratto sottoscritto, dall’altra però ci sarebbe la controindicazione di un giocatore che arriverebbe alla corte di Crowley in maniera non del tutto motivata e forse poco utile alla causa biancoverde. Seguiranno sviluppi nei prossimi giorni, intanto i Leoni in cabina di regia si godono le positive performance di Tommaso Allan.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.