Il capitano azzurro, espulso nell’ultimo turno del top 14, salterà La Rochelle e Racing 92. Sperando che lo stop non vada oltre
Il ct azzurro Conor O’Shea sarà sicuramente tra i più interessati a leggere le decisioni che la Commissione Disciplinare della LNR prenderà il prossimo 12 ottobre. Quel giorno infatti verrà anche sanzionato (o meno) pure Sergio Parisse, espulso nel corso della partita della sesta giornata del Top 14 tra il suo Stade Francais e Tolosa per un placcaggio considerato pericoloso. Un cartellino rosso che in Francia non tutti hanno condiviso ma che comunque costerà al giocatore minimo due turni di stop: Parisse è stato infatti sospeso fino al giorno della sua convocazione e salterà le gare di cartello contro La Rochelle e Racing 92.
Non dovrebbero esserci problemi per le gare di novembre della nazionale italiana, ma finché la LNR non mette nulla nero su bianco…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.