Per il successore di Sergio Parisse è una questione tra Racing92 e Tolone
La LNR ha annunciato i candidati per i premi relativi alla stagione 2015/16. Per la nomina più ambita, quella di miglior giocatore del Top14, sono in corsa i giocatori del Racing92 Dan Carter (apertura) e Johan Goosen (estremo) e l’utility di Tolone Josua Tuisova. Per quanto riguarda invece la rivelazione dell’anno, a contendersi il titolo saranno Camille Chat (Racing 92), Félix Lambey (Béziers) e Baptiste Serin (Bordeaux-Bègles). Per il miglior giocatore internazionale francese della stagione sono in nomina Guilhem Guirado, Louis Picamoles e Baptiste Serin. I vincitori saranno svelati nel corso della 13e Nuit du Rugby, in programma il 10 ottobre. Miglior giocatore della stagione 2014/15 era stato Sergio Parisse dello Stade Francais.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.