L’ex capitano dell’Irlanda terrà un discorso alla selezione del Vecchio Continente. E con questi precedenti… (Video)
Parte quest’oggi all’Hazeltine National Golf Club di Chaska, Minnesota, l’edizione numero 41 della Ryder Cup, prestigioso torneo di golf che ogni due anni vede affrontarsi una selezione statunitense e una europea (campionessa in carica). Team Europa, del quale nel 2012 ha fatto parte anche l’italiano Francesco Molinari, si preparerà alla sfida anche con il supporto di Paul O’Connell. L’ex seconda linea classe 1979, 108 caps con l’Irlanda a cui si aggiungono i 7 con i Lions, terrà infatti il discorso motivazionale ai giocatori del Vecchio Continente. “Sono un po’ nervoso perché non voglio sbagliare”, ha dichiarato a BBC Sport. Giocatore dall’immenso carisma, O’Connell non è certo nuovo a discorsi motivazionali. Eccone alcuni…
https://www.youtube.com/watch?v=ha0hq1DjIBI
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.