Si è giocata la prima giornata del massimo campionato nazionale. San Donà ferma Mogliano
Si è giocata la prima giornata del massimo campionato nazionale.
Calvisano-Lazio: non steccano i bresciani che battono la lazio con un netto 49-9. Partono bene i padroni di casa con due mete di Novillo nel primo quarto d’ora, nella ripresa la tripletta di Giammarioli e la terza marcatura sempre di Novillo (hat trick per entrambi) fanno allargare lo score fino al 49-9 finale.
Reggio-Rovigo: vittoria sofferta per Rovigo, che espugna la Canalina 25-13. Dopo un primo tempo chiuso pari a quota 6, nella ripresa i Bersaglieri marcano con Perry ma Manghi pareggia subito. L’incontro è deciso dalla marcatura di Chillon all’ora di gioco, mentre la meta di Rodriguez allo scadere toglie ai Diavoli il bonus.
Petrarca-Viadana: dopo un primo tempo chiuso sul 21-0 grazie alle mete di Bettin, Conforti e Acosta, nella ripresa la squadra di coach Frati accorcia con Ormson e Taikato ma non basta. Vince il Petrarca 27-19.
San Donà-Mogliano: nel primo derby veneto dell’anno Mogliano cade 23-20 in casa San Donà che ha chiuso i primi quaranta avanti 10-8. Nella ripresa Mogliano passa con Ferraro ma il piede di Ambrosini riporta avanti San Donà.
Fiamme Oro-Lyons Piacenza: il primo tempo si chiude sul 19-16 Fiamme Oro per effetto delle mete di casa con Fragnito, Bacchetti e Sepe che portano il punteggio sul 19-3, poi i Lyons reagiscono con meta e drop di Thrower. Nella ripresa all’ora di gioco Buscema allunga dalla piazzola per i cremisi. Il match finisce 22-16.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.