Il pilone gallese si lega ai Blues. E punta in alto per il 2017…
Importante annuncio quello dato dai Cardiff Blues. La società scozzese ha infatti prolungato il contratto fino al 2018 del pilone e capitano Gethin Jenkins. Classe 1980, in carriera internazionale ha collezionato 126 caps con il Galles e 5 con i Lions in due differenti tour (2005 e 2009), mentre a livello di club è alla dodicesima stagione con i Blues (in mezzo solo la parentesi a Tolone nel 2012/13). Impressionanti i numeri con 91 presenze in Pro12 e 60 in Champions Cup. “Ho ancora ambizioni e non sono certo dell’idea di concludere la mia carriera – ha dichiarato – Ho ancora fame di gioco e punto in alto. Anche se per certe cose non devi giocare bene solo con il club ma anche con la Nazionale”. Il chiaro riferimento è alla selezione dei Lions, che il prossimo anno andranno in tour in Nuova Zelanda.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.