Quattro giocatori fanno preoccupare lo staff. E sabato a Durban arrivano i tutti neri…
![ph. Bill Hatto/Action Images](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2013/07/reu_1671152.jpg?x56064)
ph. Bill Hatto/Action Images
Molti problemi di infermeria tra le fila degli Springboks che si preparano per l’ultima partita del Championship 2016, in programma sabato a Durban contro la Nuova Zelanda. Quattro i giocatori che fanno preoccupare lo staff: si tratta dell’ala Bryan Habana (colpo alla coscia), del centro Jessie Kriel (problema all’inguine), del seconda linea Pieter-Steph du Toit (colpo al fianco) e del mediano di mischia Rudy Paige (concussion e sottoposto a protocollo). Nella giornata di domenica la squadra si è trasferita a Durban dopo la vittoria contro l’Australia dello scorso weekend, arrivata grazie ad un gioco più nelle corde tipicamente sudafricane e con 18 punti al piede di Steyn.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.