Habana e Mitchell sono in scadenza. Ma i nomi dei due possibili sostituti non sono da meno…
Possibili movimenti di mercato a fine stagione in casa Tolone e i nomi sono di quelli pesanti. Come riporta Midi Olympique, al termine del campionato 2016/17 scadranno infatti i contratti di Bryan Habana e Drew Mitchell, entrambi in forza all’RCT dalla stagione 2013/14. I nomi dei due possibili sostituti sarebbero quelli di Chris Ashton e Israel Dagg: l’ala inglese si sarebbe già resa disponibile ad un trasferimento tramite il proprio agente, mentre più complicata potrebbe essere la questione dell’estremo All Blacks, con la federazione neozelandese che non starebbe certo a guardare. Per entrambi, un eventuale trasferimento significherebbe ineleggibilità per la rispettiva nazionale (Ashton manca dal palcoscenico internazionale dal giugno 2014).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.