I ragazzi sotto accusa dovranno presentarsi al Tribunale dei Minori di Venezia. Prosegue l’indagine sull’Under 14 di Fiumicino
Il processo contro i quattro ragazzi accusati di bullismo all’Accademia di Mogliano (che ha portato un sedicenne ad abbandonare la struttura) inizierà il prossimo 11 ottobre presso il Tribunale dei minori di Venezia. A darne la notizia è l’ANSA: per il gip Maria Teresa Rossi i capi d’imputazione per i quattro giovani sarebbero “atti persecutori, stalking, percosse, estorsione, lesioni aggravate, rapina, violenza sessuale e minacce”. La vittima avrebbe anche ricorso a delle sedute di psicoterapia a causa dell’ansia generata dalle vesszioni subite.
Indagine aperta anche per i fatti di Jesolo risalenti all’agosto 2015, quando alcuni giocatori dell’Under 14 del Fiumicino avrebbero subito lesioni, percosse e minacce da parte di tre componenti dello staff tecnico, mentre una donna (fidanzata di uno dei tre indagati) riprendeva tutto con un cellulare. Il video (poi finito anche su Facebook) passerà al vaglio del giudice insieme alle testimonianze e ai certificati medici.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.