Per il giovane arbitro italiano un altro importante passo
Dopo la partecipazione alle Olimpiadi di Rio 2016, dove tra direttore di gara e giudice di linea ha collezionato 14 partite, arriva un altro importante passo nella carriera di Maria Betarice Benvenuti. Il giovane arbitro italiano classe 1993 è stato infatti inserito nel panel arbitrale delle World Rugby Seven Series 2016/17, al via a Dubai il primo weekend di dicembre sia per il torneo femminile che maschile. La competizione, che rappresenta il più prestigioso circuito dedicato al rugby a sette con cinque tappe femminili e dieci maschili, inaugura ufficialmente il cammino verso le Olimpiadi di Tokyo 2020. Novità nella struttura del torneo: le squadre non si contenderanno più Cup, Plate, Bowl e Shield ma oro, argento e bronzo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.