L’8 novembre in programma una sfida inedita a Praga
L’8 novembre i Barbarians affronteranno la Repubblica Ceca a Praga, ovvero tre giorni dopo la sfida contro il Sudafrica in programma a Londra a Wembley e tre giorni prima quella contro le Fiji di Belfast. Il match, che rappresenterà uno dei momenti più importanti della storia della nazionale ceca (al momento al trentaduesimo posto del ranking), si terrà al Marketa Stadium di Praga. Pavel Mysak, Segretario Generale della federazione ceca: “Quest’anno spegniamo 90 candeline e abbiamo pensato a questo evento per festeggiare. E’ certamente uno degli appuntamenti più importanti mai organizzati, ma devo dire che anche qui c’è molto entusiasmo dopo la Coppa del Mondo 2015 ed è importante soprattutto per i più piccoli poter assistere a queste partite. Vogliamo mostrare alle nostre persone uno sport con forti valori, di cui i Barbarians sono splendidi esempi”. Queste invece le parole di Gordon Brown, Honorary Secretary della selezione: “Non vediamo l’ora di arrivare in Repubblica Ceca, sarà una grande occasione per tutti noi. Siamo orgogliosi di poter contribuire all’insediarsi della palla ovale in questo paese”.La Repubblica Ceca partecipa ogni anno al Rugby Europe International Championships dove è inserita nella Conference 1 North, terzo livello sotto Championship (quello di Georgia e Romania) e Trophy.
Impegni Barbarians autunno 2016
5 novembre: Sudafrica-Barbarians, Wembley
8 novembre: Repubblica Ceca-Barbarians, Praga
11 novembre: Fiji-Barbarians, Belfast
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.