Il 30enne seconda linea sudafricano ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica
Alistair Hargreaves si aggiunge alla lista dei giocatori costretti al ritiro a causa di ripetute concussion. Il 30enne seconda linea sudafricano (4 cap con gli Springboks) in forza ai Saracens ha annunciato l’addio al rugby dopo dei consulti medici con degli specialisti e 79 presenze per i campioni d’Inghilterra e d’Europa, con cui militava dal 2012. “È stata una decisione difficile – ha dichiarato il giocatore – Ho sofferto di una serie di commozioni cerebrali nelle ultime due stagioni e, dopo alcuni consulti, sono arrivato alla conclusione che i rischi siano più elevati delle ricompense. Nonostate fosse una decisione difficile per me, personalmente è quella che sento più giusta da fare”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.