Disney Europa starebbe valutando l’annullamento delle maggiori manifestazioni
Disney Europa sarebbe intenzionata a cancellare tutte le manifestazioni organizzate che coinvolgono più di 1.000 partecipanti per allerta terrorismo. Tra queste, il Trofeo Topolino di Calcio, in programma a giugno in Valle D’Aosta e che nell’edizione 2016 ha portato nella regione oltre 10.000 persone tra giocatori, genitori e staff tecnici al seguito, ma anche il Trofeo Topolino di Rugby oltre a quelli di sci alpino e sci nordico. Lo storico appuntamento ovale che si tiene a Treviso, giunto quest’anno alla venticinquesima edizione e manifestazione principe del minirugby italiano, potrebbe quindi essere cancellato. Una decisione di Disney Europa, come scrivono La Gazzetta dello Sport e TGCom24, è attesa già nelle prossime ore.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.