Il seconda linea Springboks dato in arrivo al club londinese
Prima è stato dato vicinissimo a due club francesi (Clermont e Tolone) ma a quanto pare la prossima destinazione di Eben Etzebeth dovrebbero essere i Saracens. Come su legge su Planet Rugby il seconda linea, classe 1991 e 53 caps in maglia Springboks, lascerà con ogni probabilità gli Stormers dove ha militato per cinque stagioni collezionando 41 presenze (di cui 39 da titolare) in Super Rugby e approderà al club londinese, che non ha mai nascosto la sua impronta sudafricana (al momento vi militano ben sette connazionali di Etzebeth, tra cui Shalk Burger). Ancora non è chiaro che tipo di contratto lo legherà ai Saracens, ovvero se solamente fino a stagione oppure anche negli anni successivi. In quest’ultimo caso, sarebbe un altro giocatore sudafricano che sceglie di non militare in patria.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.