Il mediano di apertura lascerà Montpellier a fine stagione
Demetri Catrakilis a fine stagione lascerà Montpellier per indossare la maglia degli Harlequins. Mediano di apertura classe 1989, in carriera ha indossato dal 2010 al 2015 la maglia di Stromers in Super Rugby (38 presenze) e di Western Province in Currie Cup (46 presenze), prima di approdare a Montpellier la scorsa stagione giocando un ruolo da protagonista nella conquista della Challenge Cup. “E’ un grande ingaggio per noi – ha commentato il DoR dei Quins John Kingston – Demetri ha tutte le qualità fisiche e mentali richieste ad un’apertura di alto livello”. In tutte le stagioni giocate non ha mai avuto una percentuale dalla piazzola inferiore all’85%.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.