Così il presidente del club parigino dopo la positività di tre giocatori a sostanze che richiedono una specifica autorizzazione all’uso
Il Presidente del Racing92 Jacky Lorenzetti nel corso della tradizionale Nuit Du Rugby ha parlato per la prima volta del caso che ha colpito i suoi tre giocatori Dan Carter, Juan Imhoff e Joe Rokocoko nelle cui urine erano state trovate tracce di corticosteroidi derivanti forse dall’utilizzo di sostanze che richiedono l’autorizzazione a fini terapeutici in caso di utilizzo, autorizzazione attorno alla quale ruota l’intera vicenda. “Non provo amarezza – sono le parole del patron del club parigino riportate da L’Equipe – ma un forte senso di ingiustizia. Vogliamo che la commissione medica federale proceda con calma per fare massima chiarezza su quanto successo. Certo è che questa vicenda rovina un po’ il piacere della vittoria in finale. Spiegheremo tutto”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.