Battuta sul filo di lana la concorrenza del Kenya che aveva già organizzato la conferenza stampa…
Ora non ci sono più dubbi: la federazione samoana ha annunciato l’ingaggio di Gordon Tietjens quale suo nuovo ct della nazionale di rugby a 7. Il neozelandese ha lasciato lo stesso ruolo in patria dopo averlo ricoperto per ben 22 anni vincendo 12 volte de World Series e 4 medaglie d’oro ai Giochi del Commonwealth. A spingerlo a lasciare la Nuova Zelanda il risultato delle Olimpiadi di Rio de Janeiro dello scorso agosto, quando la sua squadra non è salita nemmeno sul podio.
Una scelta presa da Tietjens negli ultimi giorni: il Kenya aveva infatti programmato una conferenza stampa (poi cancellata) per annunciare il suo arrivo alla guida della compagine africana, ma evidentemente qualcosa è andato storto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.