Contro l’Italia il terza linea degli Springboks e di Bath non ci sarà. Il rientro in campo previsto per l’inizio del 2017
![ph. Siphiwe Sibeko/Action Images](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2016/10/reu_2556449.jpg?x56064)
ph. Siphiwe Sibeko/Action Images
Francois Louw, 52 caps con la maglia del Sudafrica, dovrà restare ai box almeno fino agli inizi del 2017. A confermarlo è l’addetto stampa del Bath, suo club d’appartenenza, a Sport24.com: “Francois soffre di un infortunio al bicipite femorale che lo terrà fuori per circa dieci settimane”, rimediato durante il match di Rugby Championship contro gli All Blacks a Durban. Il 31enne terza linea, in campo in tutte le sei partite del torneo, salterà l’intero tour di novembre degli Springboks compresa la sfida contro l’Italia in programma il 19 novembre a Firenze, oltre ai test contro i Barbarians, l’Inghilterra ed il Galles.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.