Contro l’Italia il terza linea degli Springboks e di Bath non ci sarà. Il rientro in campo previsto per l’inizio del 2017
Francois Louw, 52 caps con la maglia del Sudafrica, dovrà restare ai box almeno fino agli inizi del 2017. A confermarlo è l’addetto stampa del Bath, suo club d’appartenenza, a Sport24.com: “Francois soffre di un infortunio al bicipite femorale che lo terrà fuori per circa dieci settimane”, rimediato durante il match di Rugby Championship contro gli All Blacks a Durban. Il 31enne terza linea, in campo in tutte le sei partite del torneo, salterà l’intero tour di novembre degli Springboks compresa la sfida contro l’Italia in programma il 19 novembre a Firenze, oltre ai test contro i Barbarians, l’Inghilterra ed il Galles.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.