Diverse le iniziative in ricordo dello scomparso tecnico irlandese
Mentre tutta Ovalia piange l’improvvisa scomparsa dell’head coach di Munster Anthony Foley, le squadre si preparano a scendere in campo per il weekend di Coppe Europee. Diverse sono le iniziative pensate dalle società per rendere omaggio al tecnico irlandese. I giocatori degli Scarlets, impegnati sabato sul campo dei Saracens in Champions Cup, indosseranno una maglia con il numero otto sul lato frontale (prima che un grande tecnico Foley è stato un grande terza centro, ruolo da cui ha guidato la Red Army alla conquista dell’Heineken Cup 2005/06 e 2007/08), mentre Clermont che riceve Bordeaux ha invitato i propri tifosi (soprannominati la Yellow Army) a portare allo stadio una sciarpa o una maglia del Munster.
Da parte sua la squadra di Limerick si prepara a dare il proprio saluto sportivo in occasione della sfida sempre di sabato contro Glasgow. Prima del kick off il coro Munster Rugby Supporter’s Club Choir canterà l’inno dello Shannon (squadra di provenienza di Foley) “There Is An Isle“, mentre giovani giocatori e studenti dello stesso club formeranno il corridoio da cui entreranno le due squadre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.