Il giocatore si è infortunato in Champions Cup a una mano: si attendono gli esami per sapere se e quanto dovrà stare fermo
Un grosso problema per Eddie Jones alla vigilia degli impegni di novembre, che vedranno la sua Inghilterra affrontare il Sudafrica, le Fiji, Argentina e Australia. Un calendario impegnativo che potrebbe vedere il XV di Sua Maestà fare forzatamente a meno di Maro Itoje: il giovanissimo e altrettanto forte seconda linea si è infortunato a una mano lo scorso sabato durante la partita di Champions Cup tra i suoi Saracens e gli Scarlets. Non si esclude una frattura che metterebbe verosimilmente fuorigioco il giocatore per gli impegni con la nazionale. Attesi esami e responso già nelle prossime ore.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.